ARTICOLI E DICHIARAZIONI

ARTICOLI E DICHIARAZIONI

SCALA: “FONTANA NON PUÒ CAVARSELA DICENDO CHE DAVERIO È INDIPENDENTE”

MILANO -"Fontana non può cavarsela così, soprattutto dopo che il suo partito ha chiesto la testa di Pereira. Lo ribadisco, sui capitali arabi nella Scala la Lega sta facendo il gioco delle tre carte. Vogliono dirci che nel momento in cui bisogna decidere se il governo dell'Arabia Saudita entra nella Scala il presidente leghista della Regione Lombardia fa finta di non avere né poteri né responsabilità?

Ma non scherziamo: la Regione nomina un rappresentante che deve rispondere a chi lo ha nominato. Se Fontana lo ritiene, dia mandato a Daverio di proporre la revoca di Pererira, altrimenti quelle che abbiamo sentito erano solo chiacchiere da bar.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati rispondendo alla dichiarazione del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana che, in merito alle polemiche sorte intorno all'ipotesi di accordo tra la Scala e il governo Saudita, afferma di voler garantire l'indipendenza decisionale del rappresentante della Regione nel Cda dell'ente.

Follow me:


© 2017 Pietro Bussolati